capodannopisa.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pisa e provincia

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pisa, PI
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

DESCRIZIONE

A Pisa e provincia possiamo trovare tantissimi eventi di Capodanno, per salutare il 2018 e dare così il benvenuto al nuovo anno 2019, ormai alle porte.

La celebre città toscana offre tantissimi divertimenti ed eventi, tra cui anche molti concerti (interessantissimi per chi ama la musica).

Oltre ai concerti in piazza, troveremo musica jet set per salutare assieme l’anno vecchio e numerosissimi spettacoli pirotecnici.

Ovviamente, il centro di Pisa è quello che più si anima durante le feste, ma non dobbiamo certamente perdere di vista tutte le zone limitrofe della città pendente.

Anche le zone della provincia, infatti, sono perfette per salutare il 2018.

Troviamo nella zona, ad esempio, tantissimi locali appositi, come ristoranti dove fare il cenone, oppure allegre discoteche molto grandi, dove i più giovani si potranno scatenare in attesa della mezzanotte.

Da considerare, ad esempio, gli spettacoli pirotecnici che avremo modo di vedere sui Lungarni: l’iniziativa è da tempo offerta dal Comune e piace tantissimo a grandi e piccini, che ogni anno si ritrovano in questa zona pochissimi minuti dopo la mezzanotte per ammirare gli immancabili fuochi d’artificio, una vera e propria tradizione pisana ormai radicata nel tempo. Per le famiglie, si trovano tantissimi luoghi anche dove gustare un buon cenone e le prelibatezze della cucina toscana.

PROGRAMMA

Come ogni anno, ci saranno i classici concerti nelle piazze, per brindare al nuovo anno tra musica e fuochi d`artificio.

Concerti nelle piazze:

Piazza Carrara (che offre come ogni anno il concerto principale)

Piazza Garibaldi

Piazza Gambacorti

back to top