capodannopisa.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pisa e provincia

in Eventi
1/1
La Fabbrica di Babbo Natale

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pisa, PI
  • Data lunedì 25 dicembre 2017
  • Orario dalle 10.00

DESCRIZIONE

8, 9, 10 dicembre imperdibile avvenimento per i piu' piccini

PROGRAMMA

8, 9, 10 dicembre

La Fabbrica di Babbo Natale

Agli Arsenali Repubblicani, storico edificio di Via Bonanno Pisano, nei giorni 8-9-19 dicembre si terrà la Fabbrica di Babbo Natale, manifestazione dedicata ai più piccoli e ispirata alle atmosfere natalizie.

Location tutta nuova e sempre piu’ magica per questa iniziativa che da qualche anno intrattiene e stupisce grandi e piccini e raggiunge la sua 7^ edizione.

Per tre giorni i bambini saranno protagonisti con mille giochi, mentre i più grandi potranno fare acquisti presso i mercatini di Natale.

Nel corso della manifestazione i bambini potranno scrivere la letterina dei regali direttamente a Babbo Natale che li aspettera’ sul suo maestoso trono. Sempre i più piccoli si divertiranno costruendo dei giochi con l’aiuto di allegri animatori, potranno portare a casa i lavoretti realizzati con pasta di sale, lana, stoffa, ma anche con materiali di reciclo quali cartone, cartoncino, bottiglie e pigne natalizie.

Non potra’ mancare il classico momento dedicato al trucca bimbi e unza zona spettacoli dedicata alla scuola di circo. Anche qui i bambini potranno sperimentare travestimenti e imparare divertenti numeri di giocoleria.

Novita’ del 2017, non solo gli elfi, ma anche Peppa Big, George e i Minions giocheranno con voi!

Ampio spazio, poi, sarà dato alla gastronomia con il mercatino natalizio colmo di prodotti enogastronomici provenienti da tutto il Belpaese. Nel ristorante di Babbo Natale, infine, è previsto un menù adatto a tutti i palati.

Organizzata dall’associazione culturale Pubbli-eventi La Fabbrica di Babbo Natale sarà aperta dall’8 al 10 Dicembre dalle 10:00 alle 19:00.



Per informazioni:

Pagina Facebook La fabbrica di Babbo Natale

Whatsapp 3291666459

info@lafabbricadibabbonatale.it

back to top