capodannopisa.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pisa e provincia

Come e dove passare il capodanno a Pisa

Consigli sui posti migliori per passare a Pisa l'ultimo giorno dell'anno

Data Pubblicazione:

capodanno a pisaIl capodanno a Pisa è una delle feste più sentite di tutto l’anno. Sono tanti gli eventi che il comune di Pisa organizza per permettere i pisani e ai turisti di festeggiare alla grande questo particolare evento.

 

L’ultimo dell'anno Pisa è ricco di concerti nelle principali piazze della città, di festeggiamenti colorati grazie ai bellissimi e luminosi capodanno Pisa fuochi d'artificio. Dopo i festeggiamenti dei capodanno Pisa botti la notte dell’ultimo dell’anno continua con le discoteche e con i locali notturni della città.

 

Il capodanno Pisa programma prevede anche la possibilità di festeggiare in un centro termale o in un centro benessere, per potersi rilassare al massimo e ricaricare le batterie.

 

Per festeggiare nei dintorni di questa bellissima città potete anche optare per il capodanno San Miniato Pisa, dove pote assistere ad una serata all’insegna dello spettacolo e della musica. Qui è possibile assistere a danze orientali, ma non solo.

 

Il capodanno Pisa teatro verdi ti dà la possibilità di ascoltare e prendere parte al bellissimo e tradizionale Concerto di Capodanno, nato dalla collaborazione con il Comune e con il Lions Club Pisa Host. Questo concerto dà vita al Teatro Verdi, durante il primo giorno del nuovo anno, da oltre venti anni.

 

Per chi ama il verde, il capodanno tirrenia Pisa è praticamente il massimo. Questa location si trova a pochissimi chilometri dalla città di Pisa ed è perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di relax e divertimento.

 

Sapevate inoltre che per poter venire a Pisa a festeggiare il capodanno non è necessario spendere tanto? Grazie ai last minute capodanno Pisa, infatti, è possibile venire ad ammirare tutti gli eventi del capodanno pisano senza rimanere “al verde”. Inoltre, il capodanno è uno dei momenti ideali per poter ammirare le più belle attrazioni storiche e i monumenti di Pisa, come la torre pendente.

publisher
back to top