capodannopisa.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pisa e provincia

Capodanno a Pisa per Coppie di innamorati

Scopri le proposte disponibili per Coppie di innamorati, per Capodanno a Pisa e dintorni

Come festeggiare nel migliore dei modi la notte di capodanno con le migliori offerte che includono il target tipo coppie, a Pisa e dintorni. Vedi alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Per ricevere maggiori informazioni su opzioni adatte a coppie, di Capodanno a Pisa e zone vicine, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

Le offerte con cenone+hotel con spa sono l’ideale per coloro che vogliono concedersi anche solo una piccola vacanza, senza allontanarsi troppo da casa. I pacchetti speciali di Capodanno sono perfetti per le coppie che vogliono concedersi una coccola e regalarsi momenti romantici, all’insegna del relax, del benessere e del buon cibo. Questi pacchetti offrono di solito un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono sempre garanzia.

Come celebrare l’arrivo del nuovo anno in un’atmosfera unica ed intima, accanto alla persona amata? Per passare insieme un Capodanno all’insegna della passione e del relax. Si tratta di pacchetti completi che oltre al pernottamento nelle varie strutture ricettive propongono anche i pasti, compreso il cenone della notte di San Silvestro, e vari trattamenti e percorsi benessere. Alcune strutture offrono ai propri ospiti anche escursioni e visite ai luoghi di interesse presenti nei dintorni.

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Pisa e dintorni?

Durante il periodo natalizio Pisa si veste a festa per prepararsi ad accogliere al meglio cittadini e visitatori. Immersi in una gioiosa atmosfera di festa potrete ammirare le bellezze della città ma anche fare acquisti ed assaggiare tante golosità. Da non perdere la tradizionale Fabbrica di Babbo Natale e i mercatini che vengono allestiti lungo le principali vie cittadine.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Pisa?

Le Terme Bagni di Pisa, già apprezzate ai tempi degli etruschi, divennero celebri a metà del 1700 quando il Granduca di Toscana Francesco Stefano di Lorena ne fece la propria residenza termale estiva. Altrettanto famoso è il piccolo comune di Casciana che ospita le omonime terme. Si tratta di un delizioso borgo medievale. Qui il primo centro termale venne costruito nel lontano 1112 per volontà della contessa Matilde di Canossa. Oggi è ancora una meta gettonata per chi è alla ricerca di relax e trattamenti esclusivi come fangoterapia, cure idropidiniche e tanto altro.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Pisa?

Come un vero e proprio museo a cielo aperto, Pisa vi aspetta per svelare tutti i suoi magnifici tesori. Simbolo della città è senza dubbio la Torre pendente in Piazza Duomo. A pochi passi da qui potrete ammirare il Duomo di Santa Maria Assunta, perfetto esempio di fusione tra l’arte bizantina, araba e normanna. In Piazza Duomo, detta anche Piazza dei Miracoli, si trova anche lo splendido Battistero opera dell’architetto Diotisalvi. Tutto da scoprire è poi il Camposanto Monumentale di Pisa.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Pisa?

Pisa offre numerosi spunti per degli itinerari panoramici e paesaggistici mozzafiato. Consigliata una visita alla celebre tenuta di San Rossore. All’interno della tenuta si trovano un importante ippodromo e la villa presidenziale del Gombo. Altrettanto famoso è il Viale delle Piagge, nella periferia orientale della città, lungo la sponda dell’Arno. Lungo il Viale si trovano piste ciclabili, aree pedonali, spazi attrezzati con giochi per i bambini e un ‘Sentiero Natura’.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
5767
back to top