capodannopisa.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pisa e provincia

Capodanno a Pisa in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Pisa in piazza e per le vie del centro storico

Data Pubblicazione:

capodanno pisa in piazza in centro storicoIl capodanno a Pisa è un evento ricco di eventi. Già da diversi giorni prima il periodo di Natale e di capodanno regala a tutti coloro che vivono in questa città, ma anche a coloro che qui vi arrivano per qualche giorno, magari per andare alla scoperta delle bellezze cittadine, il massimo del divertimento.

 

Tra le varie soluzioni che ci sono a Pisa per poter festeggiare l’ultima notte dell’anno, possiamo vedere il capodanno a Pisa in piazza, dove si organizzano, tra gli altri, anche tanti capodanno Pisa concerto in grado di attirare tante persone.

 

Tra i vari eventi che si organizzano per il capodanno, da segnalare sono sicuramente quelli organizzati dalle strutture ricettive della città, oltre che dalle discoteche e dai locali notturni. Ad esempio, il capodanno alla discoteca “Circo Nero” regala a tutti gli amanti della musica delle ore di puro divertimento.

 

Per chi preferisce tutto in uno, ovvero hotel e divertimento, segnaliamo il capodanno presso l’hotel Baronette Versilia e quello presso il l’hotel Granduca San Giuliano Terme.

 

Qui potrai divertirti con tutta la famiglia o con il tuo partner, potrai gustare dei prodotti tipici della cucina toscana ed anche assistere ai bellissimi fuochi d’artificio che illuminano a giorno l’ultima notte dell’anno pisana ed accolgono in un tripiduo di luci e colori il nuovo anno.

 

Tra le migliori location dove festeggiare il capodanno Pisa in piazza possiamo vedere capodanno Pisa Piazza Carrara, dove di solito si tengono dei concerti dei più grandi artisti della canzone italiana ed internazionale.

 

Scegli dunque una delle tante possibilità per festeggiare il capodanno a Pisa e nello specifico il capodanno Pisa in centro, potrai scoprire un mondo di divertimento e di cose da fare. Inoltre, il periodo del capodanno è eccellente anche per andare alla scoperta dei più bei monumenti di Pisa, come la torre pendente.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Pisa è consigliabile sempre contattare il comune di Pisa e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top