capodannopisa.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pisa e provincia

hotel Capodanno Pisa e dintorni

Cerca i migliori hotel, alberghi e pensioni per festeggiare capodanno a Pisa e provincia

Sei alla ricerca di un alloggio per passare qualche giorno nel periodo di Capodanno a Pisa in Hotel? Vedi di seguito alcune offerte e pacchetti con cenone di capodanno compreso.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Hotel, Alberghi e strutture ricettive per Capodanno a Pisa e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Perchè festeggiare Capodanno in Hotel a Pisa?

Il capodanno in hotel, è sicuramente una delle soluzioni più comode in assoluto in virtù del fatto che non devi né cucinare, né pulire e né tantomeno rassettare (cosa che invece occorre fare nel caso in cui si decida di affittre un appartamento).

Il capodanno a Pisa è un periodo d’oro per visitare questa città, dato che ci sono tanti eventi a cui poter prendere parte, come ad esempio i concerti di Capodanno o i mercatini del periodo natalizio, che solitamente si protraggono anche fino al capodanno ed oltre.

Scegli uno tra i vari hotel a Pisa e dintorni che ci sono a disposizione dei turisti in questa bellissima città. Potrai trovare delle soluzioni economiche, ad esempio a 1 o 2 stelle, e soluzioni più care, come ad esempio un albergo a 4 o 5 stelle.

A seconda della struttura che sceglierai potrai anche usufruire di uno dei tanti servizi extra, come ad esempio il centro benessere, dove potrai rilassarti, andare in sauna o in un bagno turco, così come fare un bell’idromassaggio, il tutto pensato per il tuo benessere e per permetterti di ricaricare le batterie.

Le camere sono dunque una soluzione di alloggio perfetta sia per le famiglie con bambini piccoli, che magari potrebbero scegliere una doppia con un letto in aggiunta oppure una camera tripla a seconda dell’età del bimbo, che per le coppie, che invece potrebbero optare per una camera matrimoniale.

Se vuoi stare in centro, inoltre, la scelta dell’hotel migliore passa anche per le strutture centrali di Pisa, quelle adatte a muoversi anche a piedi per le vie centrali della città, andando alla scoperta delle tante attrazioni e monumenti che Pisa ha da offrire.

La scelta di festeggiare il Capodanno in Hotel è una delle opzioni sempre più scelte per vari motivi, soprattutto perchè gli Hotel offrono la possibilità di avere una location unica sia per il Cenone con il veglione che per il pernottamento.

Di seguito alcune opzioni che si possono valutare scegliendo di festeggiare il capodanno in Hotel:

  • Pacchetto Hotel + Cenone con Pernottamento nella stessa location
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca + Percorso SPA con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Ristorante
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Discoteca

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

Per vivere un Capodanno a Pisa all’insegna del divertimento e del relax, non c’è niente di meglio che prenotare dei pacchetti speciali di Capodanno. Sono offerte tutto compreso che, oltre al pernottamento includono anche i pasti, compreso il cenone di capodanno con la serata dopo cena dopo la mezzanotte con animazione, musica e ballo.

Cosa vedere a Pisa? itinerari storico, artistici e culturali

Come un vero e proprio museo a cielo aperto, Pisa vi aspetta per svelare tutti i suoi magnifici tesori. Simbolo della città è senza dubbio la Torre pendente in Piazza Duomo, costruita tra il XII e il XIV secolo. A pochi passi da qui potrete ammirare il Duomo di Santa Maria Assunta, perfetto esempio di fusione tra l’arte bizantina, araba e normanna. In Piazza Duomo, detta anche Piazza dei Miracoli, si trova anche lo splendido Battistero opera dell’architetto Diotisalvi. Tutto da scoprire è poi il Camposanto Monumentale di Pisa, considerato un luogo sacro perchè proprio qui i crociati portarono la terra santa presa sul monte Golgota a Gerusalemme. Qui oltre ad essere sepolti personaggi illustri pisani, sono conservate opere d’arte risalenti a varie epoche storiche.

Passeggiando sui lungarni potrete ammirare edifici storici, chiese e scorci pittoreschi oltre che fermarvi a guardare le vetrine dei negozi o sedervi a consumare qualcosa ai tavolini di un bar. Tra gli edifici religiosi della città vi suggeriamo di visitare la Chiesa di Santa Maria della Spina così detta perchè nel 1333 accolse una spina della corona di Cristo.

Cosa mangiare a Pisa? itinerari enogastronomici

In vacanza a Pisa avrete modo di assaporare il meglio della cucina toscana. Tra i piatti forti della zona, oltre alla ribollita, al riso al tartufo e alla pappa al pomodoro ci sono la zuppa di ranocchi, la minestra di fagioli bianchi di San Michele, il baccalà alla griglia, il pesce ragno e lo stoccafisso in agrodolce. Il dolce tipico della cucina pisana è la Torta Coi Bischeri ovvero una crostata di pastafrolla con un ricco ripieno a base di crema di cioccolato e riso. Altrettanto famosa e golosa è la Torta con i pinoli di San Rossore.

Come arrivare a Pisa

La città di Pisa è servita dall’Aeroporto Galileo Galilei situato a circa un km dal centro e raggiungibile presso il trenino PisaMover. La stazione ferroviaria si trova in centro città. Per chi invece arriva in auto, Pisa è raggiungibile attraverso Autostrada A11 Firenze-Mare, l’Autostrada A1 e l’Autostrada A12 Genova-Rosignano.

CONTATTACI

0 adulti, 0 bambini, 0 neonati, 1 camera *
Adulti
Bambini (Da 3 a 12 anni)
Neonati (Da 0 a 3 anni)
Camere
Animali domestici
Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
7723
back to top