capodannopisa.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pisa e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Il Pappafico Marina di Pisa

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Marina di Pisa, Via Litoranea, 14 56128 PI
  • Musica Dj setCommercialeLatino Americano

DESCRIZIONE

Il pappafico e un locale estivo e invernale che si trova a Marina di Pisa esattamente di fronte al litorale. Si compone di un ristorante, di uno stabilimento balneare infine della vera e propria discoteca. Quest'ultima si trova all'aperto durante la stagione estiva mentre ripiega al chiuso nella stagione invernale così da garantire divertimento per 365 giorni all'anno. 

LOCATION

Per la descrizione della location iniziamo dallo stabilimento balneare. Si tratta di una spiaggia attrezzata con servizi di grande qualità come per esempio il servizio all'ombrellone , la presenza di una jacuzzi adiacente al bar , il servizio di brunch e l'organizzazione di corsi di acqua gym , aerobica e Zumba , quest’ultima solo nel week end. E ancora di più: è presente una palestra attrezzata si animazione tutti i giorni.

Non dimenticate, potrete anche farvi degli ottimi bagni nello splendido mare della Versilia . Passiamo ora al locale vero e proprio, il club. Il pappafico è diviso in 4 sale: 2 interne sfruttate in caso di maltempo e nella stagione invernale e 2 esterne perfette per scatenarsi durante l'estate. Tutte le 4 sono molto curate gli offrono la possibilità di ascoltare buona musica. E’ inoltre presente anche un ristorante dove vengono serviti ottimi pranzi e cene.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il Pappafico si trova a Marina di Pisa in via Litoranea 14

Stagione apertura?

Estiva e invernale

Tipo di musica?

Commerciale, dance, house, latina

Target?

Giovani dai 18 anni in su

Tipologia di eventi?

Il locale è aperto tutti i giorni e offre serate con ingresso gratuito senza consumazione all’insegna della buona musica e del ballo sfrenato fino alle prime luci dell’alba. Possibilità di fare aperitivo. Il locale ha un tema diverso ogni serata, in genere ricorrenti ogni settimana ma variabili da stagione a stagione. Possibilità di riservare sclusivamente una sala del locale per eventi privati.

back to top