capodannopisa.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pisa e provincia

Vacanze capodanno a Pisa

Visitare i monumenti e le bellezze offerte da Pisa e dai tanti bellissimi centri storici della provincia di Pisa

Data Pubblicazione:

Vacanze di capodanno e natale a PisaIl periodo di Capodanno è probabilmente uno dei migliori per poter visitare la bellissima città di Pisa. In questi giorni, sia di Natale che dell’ultimo dell’anno, potrai trovare tutta una serie di attrazioni per turisti e residenti, in grado di farti vivere fino in fondo lo spirito del Natale.

 

Per tutti coloro che volessero fare le vacanze capodanno Pisa, ci sono una serie di opportunità da non perdere.

 

Prima di tutti i vari concerti di capodanno che si tengono nelle piazze centrali, che ti fanno vivere alla grande l’ultima notte dell’anno, nell’attesa dei fuochi d’artificio e dei festeggiamenti per accogliere il primo giorno del nuovo anno, sperando che sia ancora migliore rispetto allo scorso appena finito.

 

Per tutti coloro che amano la musica e ballare, Pisa offre tante discoteche e locali notturni. Qui potrai festeggiare con i tuoi amici o con il tuo partner in maniera assolutamente scatenata, ballando sulle note delle ultime canzoni di moda in questo momento.

 

Le vacanze Pisa possono continuare andando alla scoperta delle migliori e più belle attrazioni cittadine, come il Palazzo Blu, dove poter assistere a mostre itineranti o “fisse”. Da non perdere il porto della città, che ne ha fatto la fortuna nel corso del medioevo, e la torre di Pisa, nota al mondo per essere la torre pendente. Per chi ama i monumenti, inoltre, il duomo cittadino è da non perdere, sia all’esterno che all’interno.

 

Per tutti coloro che vogliono alloggiare in maniera veloce e semplice a Pisa, ci sono varie soluzioni, a partire dagli hotel ed appartamenti, fino alla villa vacanze, scelta ideale per ospitare gruppi di amici o famiglie, anche con bambini piccoli.

 

La città di Pisa è pronta ad accogliere sia i pisani che i turisti per i festeggiamenti di capodanno. Tutti coloro che vogliono vivere un ultimo dell’anno diverso dal solito, faranno bene a non mancare.

publisher
back to top